Progetti in Evidenza

Nome per food company innovativa: i contest di Starbytes

nome per food company

Da pochi giorni è online su Starbytes un nuovo contest per la creazione di un nome per food company unico e originale. Tutti i copywriter iscritti alla nostra piattaforma, dunque, sono avvisati: è richiesta tutta la loro immaginazione e potenza creativa per riuscire a trovare una denominazione efficace e non banale per questa azienda che opera in un settore in forte espansione come quello del consumo consapevole di prodotti alimentari ecosostenibili. Nel brief trovate tutte le indicazioni necessarie per partecipare al contest e ovviamente nella bacheca avete la possibilità di dialogare direttamente con il cliente per chiedere ulteriori informazioni.

Nome per food company: nuova concezione alimentare per il consumo consapevole

nome per food companyCome si sottolinea nel brief che accompagna il contest (ricordiamolo, ci sono in palio 200 euro), l’azienda in questione si occupa nello specifico di sviluppo, produzione e commercializzazione di prodotti e servizi innovativi in ambito alimentare. Viene messo in evidenza in particolare “l’alto valore tecnologico” delle attività connesse con specifico riferimento alle fasi di lavorazione, distribuzione e commercializzazione dei prodotti. La società, inoltre, dichiara di voler sfruttare le nuove tecnologie per la vendita online di prodotti alimentari di nuova concezione. Il suo obiettivo primario è infatti quello di ridurre al massimo gli sprechi che possono verificarsi lungo tutta la catena che va dalla materia prima fino al consumatore finale. Consumatore che quindi torna prepotentemente al centro dell’attenzione.

Contest nome per food company: alcune indicazioni

Ma come deve essere dunque questo nuovo nome per food company? Giovane, lussuoso, moderno ma allo stesso tempo facile da memorizzare e da pronunciare; deve essere appropriato per un pubblico internazionale, ma se possibile deve mantenere quel tratto di italianità che fa sempre la differenza sul mercato alimentare. Ovviamente si richiede massima originalità e unicità quindi controllate bene che non esistano doppioni in rete!

Riepiloghiamo in breve le informazioni relative a questo contest:

Nome: Nome per azienda innovativa operante nel food
Categoria: Nome per food company
Durata: 10 giorni
Budget in palio: 200 euro

Quindi, non vi rimane che mettervi al lavoro: spremete le meningi e tirate fuori il nome per food company definitivo!

Ti potrebbero interessare