Progetti in Evidenza

Nome per due tipologie di grissini: i contest di Starbytes

contest naming grissini

Creativi e copywriter, cerchiamo proprio voi: da alcuni giorni su Starbytes è aperto un contest per l’ideazione di un nome per due referenze di grissini già in produzione. Sono 200 gli euro che andranno al creativo che saprà cogliere e interpretare al meglio le esigenze del cliente. È una bella opportunità e una sfida per tutte le menti creative: serve un nome davvero indimenticabile.

Nome per due tipologie di grissini: cosa valorizzare

Non c’è cibo di Re più gustoso del pane: la panificazione è una vera e propria arte e anche l’ideazione di un nome per questo prodotto non può essere da meno.

Il nome perfetto per queste due tipologie di grissini deve comunicare con immediatezza gli elementi chiave che caratterizzano il prodotto. Deve esprimere prima di tutto il concetto di artigianalità: questi grissini sono infatti interamente lavorati a mano. Una caratteristica che deve essere valorizzata e sui cui è importante puntare molto.

Il creativo che si aggiudicherà il budget in palio dovrà inoltre mettere in evidenza anche il concetto di tradizione. L’azienda che produce queste tipologie di grissini, infatti, è presente sul mercato da oltre 60 anni. Il nome vincente dovrà far trasparire la solidità e la storia che sta dietro a questo prodotto.

Infine, anche la territorialità è un elemento fondamentale. Queste tipologie di grissini sono fortemente legate al loro territorio di produzione, Cortina d’Ampezzo nelle Dolomiti. Sarà importante quindi che il nome proposto rispecchi anche le origini e la storia di questo prodotto.

Due tipologie di grissini

Nome per due tipologie di grissini: le informazioni in breve

Prima di inviare la proposta creativa e per conoscere tutte le richieste del cliente vi invitiamo a leggere il brief del contest su Starbytes. Di seguito riassumiamo brevemente le informazioni relative al contest:

Nome: Contest grissini

Categoria: Nome per nuova azienda

Durata: 30 giorni

Budget in palio: 200 euro

Cosa aspettate? Questo contest di naming vi aspetta su Starbytes.

Ti potrebbero interessare