Progetti in Evidenza

Nome per car service e autonoleggio NCC: i contest di Starbytes

Cari Starbyters, siete pronti a mettere di nuovo alla prova le vostre abilità creative? Se siete bravi a giocare con sillabe e parole questa è l’occasione giusta per dimostrarlo: sulla nostra piattaforma da qualche giorno è possibile partecipare a un nuovo contest di naming per la creazione di un nome per car service che sia in grado di rappresentare al meglio il carattere di questa nuova azienda che offre servizi di autonoleggio NCC. Per partecipare non dovete fare altro che seguire le istruzioni presenti nel brief e dialogare direttamente con il cliente sulla bacheca in modo da chiarire i vostri dubbi e chiedere eventuali ulteriori informazioni.

Nome per car service: che cosa sono i servizi NCC?

nome per car servicePrima di parlarvi nello specifico del contest chiariamo innanzitutto che cosa si intende più precisamente per servizio di autonoleggio NCC. L’acronimo sta per Noleggio Con Conducente ed è un servizio privato per il trasporto pubblico di persone che può essere in qualche modo considerato un’alternativa al più comune servizio di taxi. Alcune caratteristiche di fondo lo differenziano da quest’ultimo, ma soprattutto il fatto che il cliente di autonoleggio NCC non è un comune passeggero, non uno dei tanti, ma una persona che richiede un servizio personalizzato, su misura. Anche in questo caso la società che ha pubblicato questo contest per la creazione di un nuovo nome per car service propone un servizio personalizzato rivolto in particolare a turisti stranieri che vogliono visitare il nostro Paese.

Nome per car service: informazioni sul contest

Un autista esperto in NCC che può vantare una lunga esperienza nel settore e che da sempre opera nell’ambito dei servizi di trasporto per il turismo, ha deciso di mettersi in proprio e avviare quella che a tutti gli effetti può essere considerata una startup. È quindi alla ricerca di un nome per car service bello e dal suono accattivante. Nel brief il cliente ci tiene a specificare che il servizio è rivolto in particolare ai turisti anglofoni per cui “anche una parola in inglese non sarebbe male.” è quindi alla ricerca di un nome serio, moderno, semplice ma che allo stesso tempo renda bene l’idea di qualcosa di lussuoso ed esclusivo.

In sentesi i dettagli del contest:

Nome: Nome per azienda di car service
Categoria: Nome per car service
Durata: 7 giorni
Budget in palio: 200 euro

Non vi rimane altro da fare che prendere carta, penna e iniziare a spremere un po’ le meningi…vi aspettiamo!

Ti potrebbero interessare