Progetti in Evidenza

Nome per azienda risorse umane: i contest di Starbytes

nome per risorse umane

Online il nuovo contest per trovare il nome per azienda risorse umane con 600 euro in palio per il vincitore: contrariamente a quanto si possa pensare, l’azienda non si occupa di orientamento o ricerca del lavoro, ma fornisce ad altre imprese servizi per la gestione del personale, quali produzione cedolini, stipendio e tutta la documentazione relativa, consulenza del lavoro, consulenza legale e consulenza contabile.

Il primo passo per individuare un nome per azienda risorse umane è quello di pensare a un nome che sia in grado di rendere bene l’idea dei servizi che l’azienda intende offrire. Si tratta, come specificato nel brief, di  “gestione di assunzioni, licenziamenti, Cud, durc, espletamenti vari, comunicazioni interne, gestione conflitti legali e stragiudiziali, procedure di ricollocamento interno e adeguamento nuove mansioni, valutazione costi del personale e riorganizzazione delle risorse, formazione, ricerca e selezione, percorsi di rivalutazione e motivazione”.  I concetti da tenere a mente sono la consulenza e i servizi dedicati alle aziende per la corretta gestione del personale. Di estrema rilevanza è anche il target, rappresentato da PMI che desiderano avere un partner a 360 gradi per la gestione del proprio gruppo di lavoro.

Nonostante l’impresa di trovare un nome adatto non sia facile, vista l’alta competitività del mercato, il contest vede la partecipazione di più di 200 proposte a pochi giorni dall’inizio, segno di un intenso coinvogimento da parte della community di Starbytes.

Nome per azienda risorse umane: come partecipare al contest

Per partecipare al contest Nome per azienda risorse umane occorre inviare la propria proposta di naming. Nota bene: nei naming contest è consentito esclusivamente l’invio di proposte testuali (qualora il cliente ritenesse utile ricevere proposte di logo, potrà farlo aprendo un nuovo contest su Starbytes).

La scelta del nome va compiuta tenendo in considerazione tutti gli aspetti evidenziati nel brief, ricordandosi gestire al meglio la comunicazione col cliente nella propria gallery, in modo tale da comprendere al meglio le esigenze e da fornire un naming per azienda risorse umane all’altezza delle aspettative.

Riassumiamo i dettagli del contest:
Nome: Nome per azienda Risorse Umane
Categoria: nome per azienda di servizi
Durata:
10 giorni
Budget in palio:
600 euro

nome per azienda risorse umane

Ti potrebbero interessare