Progetti in Evidenza

Nome per azienda: nuovo operatore di telecomunicazioni

concorsi di grafica Starbytes

Nuovo contest creativo per l’ideazione di un nome per un’azienda nel settore delle telecomunicazioni aperto su Starbytes! In palio per i nostri copywriter ci sono ben 600 € e la richiesta del cliente è trovare un nome ed un payoff per lanciare sul mercato un nuovo operatore in ambito telecomunicazioni.

Trovare il nome per azienda perfetto non è semplice ed è solo il primo step di un importante percorso di una startup. Il nome, come già visto in un post precedente, deve avere le seguenti caratteristiche per essere un nome di successo:

  1. Semplice e facile da pronunciare
  2. Distintivo
  3. Evocativo
  4. Completo (grazie al pay-off)
  5. Internazionale
  6. Duraturo
  7. In linea con l’immagine aziendale
  8. Accattivante

Possiamo dire che vedendo le prime proposte di nome arrivate dai nostri creativi, il cliente può ritenersi molto soddisfatto. In pochi giorni si trova a doversi districare tra più di 450 proposte di nome. Quindi… in bocca al lupo a lui, ma soprattutto a tutti gli oltre 110 partecipanti!

Budget in palio: 600 €

Scadenza: 28 giugno 2013

Link del progetto: Nome nuovo operatore di telecomunicazioni

 

[author]

[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”http://www.starbytes.it/starbytes/project/wizard/step1.action” color=”blue” size=”large”]Pubblica un progetto[/button][/one]

 

Ti potrebbero interessare