Copywriting, Progetti in Evidenza

Nome per allevamento all’aperto: il nuovo contest di Starbytes

Nome per allevamento all'aperto

Confucio diceva “Scegli il lavoro che ami e non lavorerai nemmeno un giorno”: una massima che in questo periodo così impegnativo fa pensare tanto. Se da una parte c’è la necessità di assicurarsi uno stipendio, dall’altra questa pandemia ci ha messo davanti alla necessità di fare del proprio tempo ciò che si ama. Per questo, tante persone hanno deciso di reinventarsi riscoprendo passioni nascoste, nuovi business e ridimensionando il tempo dedicato al lavoro. In molti stanno tornando alla natura, alla vita semplice e sana, fuori da ritmi frenetici della società odierna. Come il cliente del contest di oggi. Scopriamo insieme “Nome per allevamento all’aperto”.

 

Nome per allevamento all’aperto: informazioni utili

Il cliente del contest Nome per allevamento all’aperto da circa due anni ha aperto questa attività. Questa struttura piemontese ospita allo stato semi-brado di maiali neri. A ciascuno di loro viene data possibilità di mangiare ciò che trova in natura, oltre all’integrazione di mangime che gli viene fornito giornalmente. Quest’azienda si trova nella terra dei Santi, più precisamente nel Basso Monferrato. 

L’obiettivo di business futuro è di riuscire ad ampliare la struttura, inserendo anche polli da carne e galline da uova, il tutto allevato all’aperto per ottenere un prodotto senza compromessi di assoluta qualità e garantendo il benessere animale. Si tratta quindi di un’azienda che parla a un target di utenti alto spendenti come macellerie e ristoranti di alto livello, ma anche singoli privati.

La finalità del contest è di ottenere quindi un nome in grado di indicare in maniera semplice ed esaustiva le specialità di questa attività, in modo da rimanere impresso subito a qualsiasi persona. 

Non vi è alcun vincolo nella lingua da utilizzare, ma non sono preferiti i nomi composti da crasi. 

 

Nome per allevamento all'aperto:

Nome per allevamento all’aperto:

Nome per allevamento all’aperto: i dettagli 

Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo contest 

Nome: Nome per allevamento all’aperto 

Durata: 20 giorni 

Budget: 200 euro

Facciamo un grande in bocca al lupo a tutti i copywriter che faranno leva sulle proprie abilità per tentare di aggiudicarsi il contest. 

Ti potrebbero interessare