Copywriting, Progetti in Evidenza

Nome e payoff per società di nautica e hotellerie: nuovo contest Starbytes

nome e payoff per societa nautica e hotellerie

Quando l’estate è ormai terminata cosa ci resta da fare? Pensare alla prossima vacanza, ovviamente! Benché in netto anticipo rispetto all’arrivo della prossima stagione estiva, pensare alle ferie è sicuramente un modo per accorciare le distanze non solo temporali ma anche fisiche. D’altra parte in un paese come l’Italia c’è solo l’imbarazzo della scelta: la nostra penisola, infatti, ospita alcune delle spiagge e dei litorali più belli del pianeta. Come non innamorarsi della Costiera Amalfitana, delle spiagge bianche del Salento, dei paesaggi meravigliosi della Riviera di Levante o della più famosa Costa Smeralda? Paradisi terresti che rendono indimenticabili anche un breve weekend. 

Con il contest di oggi vi portiamo, solo virtualmente, alla scoperta della Sardegna. Il progetto di cui vogliamo parlarvi riguarda una nuova attività commerciale di stampo turistico. Scopriamo insieme i dettagli di Nome e payoff per società di nautica e hotellerie

Nome e payoff per società di nautica e hotellerie: le informazioni utili

Il contest di oggi è aperto a tutti i copywriter che hanno voglia di imbattersi in una nuova e interessante sfida creativa. Il cliente di Nome e payoff per società di nautica e hotellerie ricerca un naming e un payoff che siano in grado di raccontare subito, ai suoi potenziali clienti, il suo progetto. 

L’azienda si occuperà non solo del noleggio nautico, ma anche di servizi di hotellerie, ristorazione e gestione sdraio e ombrelloni in spiaggia. Insomma, un’organizzazione per rendere unico il soggiorno di ogni cliente che potrà affidarsi a questa realtà imprenditoriale per qualsiasi esigenza durante la sua vacanza. 

Per questo motivo la proposta vincente dovrà assolutamente avere uno stile lussuoso ed elegante, benché rimanere semplice e moderno. Dato che è prevista l’apertura di un sito internet, è necessario che i candidati  verifichino la disponibilità dei domini .it e .com. 

Infine, il cliente si dichiara aperto a proposte sia in lingua inglese che in italiana. 

Nome e payoff per società di nautica e hotellerie

 

Nome e payoff per società di gestione nautica e hotellerie: i dettagli

Ecco i dettagli per partecipare al contest 

Nome: Nome e payoff per società nautica e hotellerie

Durata: 10 giorni 

Budget: 300 euro

Pronti a volare con la creatività? 

 

Ti potrebbero interessare