Copywriting, Naming

Nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l’agricoltura: i contest di Starbytes

Nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l'agricoltura

Da alcuni giorni è online il nuovo contest per trovare nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l’agricoltura.

Sono oltre 200 le proposte di nome ricevute, nonostante i giorni di “ponte”, e 19 creativi copywriter coinvolti nella gara.

Si tratta di creare un nome per una nuova azienda che nascerà per rilevare un noto marchio presente da anni sul mercato. L’ambito di competenza riguarda le attrezzature per l’agricoltura, più precisamente per prodotti per la potatura e raccolta delle olive.

Da quanto appreso da we-wealth il 2019 porterà alcune notizie positive per i mercati agricoli che, nonostante l’incertezza politica ed economica legata alla guerra dei dazi e alla volatilità delle valute dei mercati emergenti, le prospettive di rendimento positive arrivano da diversi mercati agricoli (si citano cereali e materie prime). Secondo le fonti qui citate si prevede che la produzione globale e le scorte continueranno a contrarsi per tutto il 2019.

Nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l’agricoltura: il contest 

Tornando al contest di nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l’agricoltura ci sono alcuni vincoli da tenere a mente prima di inviare le proposte. Il cliente infatti precisa che dovrà registrare sia il marchio che il dominio e richiede ai copywriter di effettuare un minimo di ricerca online per evitare che il nome proposto sia già associato ad altre aziende operanti nello stesso settore.

Nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l’agricoltura: i dettagli

Il contest è ovviamente a “porte chiuse” come tutti i contest di copywriting (solo il cliente può vedere le proposte caricate).

Di seguito riportiamo i principali dettagli per partecipare al contest. Tutte le informazioni sono presenti nel brief del progetto a questo link.

Nome: Nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l’agricoltura

Durata: 7 giorni 

Budget: 300 euro

Buona creatività

Nome e payoff per nuova azienda di attrezzature per l'agricoltura

Ti potrebbero interessare