Progetti in Evidenza

Nome e payoff per azienda: record di proposte in 24 ore!

nome-per-azienda-record

Nuovo contest creativo per l’ideazione di un nome per azienda nell’ambito dell’analisi del genoma umano su Starbytes e nuovo record di proposte di naming sopraggiunte in 24 ore! Le proposte di nome e payoff arrivate al cliente in un giorno sono state oltre 250, grazie alla creatività di oltre 40 copywriter. Battere un record è senza dubbio un buon inizio, soprattutto per un’azienda senza nemmeno un nome!

Il nome per l’azienda ricercato dovrà essere semplice e internazionale (in vista di espansione in Europa), facile da pronunciare e da scrivere. Dovrebbe dare senso di scoperta e di affidabilità scientifica. Fino ad ora si pensava a “My Genomics” ma l’idea è di migliorarlo.

Per quanto riguarda il payoff aziendale, si vuole un approccio audace, quasi che “strizzi l’occhio” al potenziale cliente e soprattutto al dottore che lo vorrà consigliare. Dovrà far leva su sentimenti positivi piuttosto che negativi.

Un progetto interessante, anche per quanto riguarda il budget in palio (500 €), per cui invitiamo tutti i migliori copywriter della community a cimentarsi nell’ideazione di un nome + payoff accattivanti e vincenti.

Il dettaglio del brief è visualizzabile nella pagina del contest creativo su Starbytes. La scadenza è prevista per fine novembre 2012.

Buona creatività!

[author]

[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”http://www.starbytes.it/starbytes/project/wizard/step1.action” color=”blue” size=”large”]Pubblica un progetto[/button][/one]

Ti potrebbero interessare