Progetti in Evidenza

Nome brand per prodotti per la comunicazione video digitale

Nome brand per prodotti

Settimana di naming contest su Starbytes: oggi tocca a Starcod, una new com che installa, vende e noleggia maxi schermi a led di nuova generazione, denominati ledwall per la nuova pubblicità digitale o video pubblicità o oggi hanno aperto un contest su Starbytes per un trovare nuovo nome brand per prodotti per la comunicazione video digitale.

Infatti l’intenzione di Starcod è quella di produrre i pannelli led con caratteristiche tecniche realizzate su specifiche ricerche, in base al tipo di applicazione a cui sarò destinata la linea di prodotto da realizzare e serve un nome per questo brand che sarà rivolto sia al mercato italiano che estero.

Per capire di quali prodotti stiamo parlando basta pensare agli schermi da concerto che hanno utilizzato Ligabue o Jovanotti nei loro concerti, ed immaginare display delle dimensioni che generalmente si aggirano a superfici di 50/60 mq, installati all’esterno delle pareti di palazzi o su apposite strutture.

Nome brand per prodotti per la comunicazione video digitale: come partecipare

Nei naming contest è possibile partecipare inviando solo proposte testuali. Infatti il form di caricamento delle proposte non permette di inviare immagini o grafica. Eventualmente il cliente potrà richiedere con un secondo contest la creazione del logo.

Ecco tutti i dettagli del contest:
Nome: Nome brand per prodotti per la comunicazione video digitale
Categoria:
nome brand per prodotti
Durata:
8 giorni
Budget in palio:
300 euro

Il contest è nella modalità a porte chiuse, questo significa che i partecipanti non hanno modo di vedere le proposte altrui durante la fase di contest ma solo dopo la scadenza.
Il brief completo con tutti i dettagli, la descrizione del target, vincoli e suggerimenti (più alcuni file e presentazioni da scaricare per conoscere meglio Starcod) è visibile a questo link: Nome brand per prodotti per la comunicazione video digitale.

Buon contest

Nome brand per prodotti

Ti potrebbero interessare