Il web e il digital marketing per le aziende e i business online possono essere un’arma a doppio taglio. Infatti, se da un lato con un semplice clic è possibile entrare in contatto con un pubblico globale, fare ricerche di mercato e trovare nuovi dipendenti, dall’altro è sempre più forte il rischio di veder compromessa la propria reputazione digitale, faticosamente costruita negli anni, in pochi istanti. Basti pensare alle recensioni negative e alle operazioni di
Nome per nuovo brand di taralli pugliesi: i contest di Starbytes
Il rapporto con la propria terra è un qualcosa unico. Chi si allontana dalla propria città di origine rimane comunque legato come a una corda con doppi nodi a cose, tradizioni, sapori e colori. Che sia stata una scelta ponderata, un trasferimento dovuto a forze di causa maggiore o una soluzione temporanea, andare via rimane una delle cose più dolorose dell’esistenza umana. Non è però mai un addio: c’è chi incontra e costruisce una nuova famiglia
Naming per nuova linea di biancheria sanitaria: nuovo contest su Starbytes
«Non c’è nulla di costante tranne il cambiamento» affermava Buddha profeticamente. Una massima che trova riscontro effettivo soprattutto in questo periodo molto particolare della storia. Cambiano i modi di fare, il modo di interagire con gli altri e di vivere il mondo. La nostra attenzione si focalizza su nuovi obiettivi e dettagli. “Sicurezza” diventa un termine a cui attribuire diverse e nuove accezioni. È cambiato, infatti, il modo di sentirci al sicuro, di pensare alla
Nome e payoff per azienda agricola di produzione vini, gin e liquori: il nuovo contest di Starbytes
Il nostro paese è da sempre sinonimo di eccellenza: il Made in Italy comunica subito qualità, originalità e unicità. Valori che si estendono in tutti i settori economici, benché a brillare sono chiaramente la moda e le produzioni enogastronomiche. Complice una posizione geograficamente particolare, ogni regione del Bel Paese è capace di incantare con le sue specialità anche i palati più sopraffini. Non vi è città, paese o anche borgo che non abbia il proprio
Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali: nuovo contest Starbytes
Aprire un nuovo e-commerce è sicuramente una sfida entusiasmante e avvincente. Ci vogliono competenze, determinazione e passione per intraprendere un percorso professionale di così grande impegno. Ancora di più se si tratta di un contesto commerciale di altissimo livello tecnologico come quello ottico. Oggi vi parliamo di un progetto proprio di questo settore. Scopriamo insieme “Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali“. Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali: le informazioni utili Il