Uncategorized

Naming per studio immobiliare: i contest di Starbytes

Naming per studio immobiliare 2

Il mese di Novembre inizia con una sfida avvincente su Starbytes, quella della ricerca di un Naming per studio immobiliare.

Il mercato immobiliare è sempre stato oggetto di grande attenzione per le persone interessate a fare investimenti per il proprio futuro, ma è un argomento non facile da capire e da analizzare, per questo motivo è solitamente necessario chiedere il consulto di professionisti del settore.

Naming per studio immobiliare: tutte le informazioni

Il cliente che ha indetto questo contest ha deciso di aprire il suo studio immobiliare a Prato, dopo 10 anni di esperienza nel suddetto settore. Lo studio, fondato nel 2010 si occupa principalmente di immobili residenziali e uno dei motivi per cui sono alla ricerca di un naming per studio immobiliare è la necessità di trasmettere ai propri clienti l’idea che la loro azienda non sia una comune agenzia immobiliare, bensì uno “studio“.

Il loro progetto futuro, infatti, è quello di implementare all’interno dell’azienda anche figure con competenze più specifiche, per offrire un servizio altamente professionale e a tutto tondo per le necessità più ampie di tutti i loro clienti.
Questa impostazione permetterà loro di fare un’analisi completa della situazione e di valutarne i singoli aspetti in un’ottica di verifica della fattibilità e di creazione di una strategia per raggiungere l’obiettivo desiderato nel modo più efficace ed efficiente possibile, tenendo sempre a mente che: “Il suo investimento è anche un nostro investimento“.

Essendo un’azienda fondata nel 2010, hanno un nome, che però vogliono ora cambiare. Per questo motivo cercano un naming per studio immobiliare e hanno le idee abbastanza chiare su come lo vorrebbero.
Può andare bene sia la lingua italiana che quella inglese. E’ però importante che l’eventuale proposta in lingua inglese sia facilmente pronunciabile anche in italiano.
Preferiscono un nome corto che faccia intuire il settore di provenienza e le attività svolte dallo studio immobiliare, ma senza risultare troppo esplicito e banale. I valori che vogliono che questo nuovo naming trasmetta sono:
– responsabilità
– sicurezza
– equità
– sincerità
– trasparenza
– competenza
– serietà
– affidabilità

Naming per studio immobiliare 1

Naming per studio immobiliare: in breve

Il brief contiene ulteriori dettagli molto utili per realizzare il nome più adatto alle loro necessità, ma vi riassumiamo qui le principali informazioni per inviare la vostra proposta di naming.

Nome: Naming per studio immobiliare

Categoria: Nome per nuova azienda

Durata: 30 giorni

Budget: 300 euro

Lasciate libera la fantasia e mettetevi alla prova con questo nuovo contest su Starbytes!

Ti potrebbero interessare