Copywriting, Progetti in Evidenza

Naming per nuovo e-commerce: il nuovo progetto di Starbytes

Naming per nuovo e-commerce

Che cosa succede quando tutto si ferma? Lo stiamo scoprendo in questi giorni: ci si reinventa. Nascono nuovi modi di vivere, di lavorare e di sopravvivere. Si impara a lavorare in smart working, a fare esercizi guardando l’iPad, a rispolverare vecchi libri lasciati in sospeso. Ma la grande rivoluzione di questi tempi è aver imparato ad acquistare online sulle tante piattaforme che hanno deciso di mettere a disposizione il servizio delivery. Il progetto di cui vi parliamo oggi riguarda proprio questo settore. Scopriamo insieme i dettagli di “Naming per nuovo e-commerce“. 

Naming per nuovo e-commerce: le informazioni utili 

Il cliente di Naming per nuovo e-commerce sta per aprire un nuovo e-commerce con le seguenti caratteristiche:

  • Merce consegnata entro 3 ore dall’ordine nella città dove si trova il loro magazzino
  • Merce consegnata entro 6 ore per ordini effettuati entro il mezzogiorno per le città confinanti entro 30km)
  • Consegna assicurata entro 1/2 giorni in tutta Italia(esclusi prodotti freschi)

La finalità di questo nuovo e-commerce è garantire quindi consegne rapide e con tempistiche assicurate. I prodotti principali da poter acquistare, in un primo momento, appartengono al settore gastronomia, per poi man mano inserire anche altre categorie merceologiche. L’obiettivo è quello di iniziare con questo primo progetto, per poi crescere nel tempo per riuscire a sopperire le esigenze di tutta l’Italia. Questa piattaforma nasce, quindi, per soddisfare le esigenze di tutti coloro che vogliono prodotti di alta qualità direttamente a casa. 

La proposta vincente di questo contest sarà sicuramente un nome breve e coinciso, in grado di distinguersi subito. Per questo motivo è stato richiesto espressamente di utilizzare, nella creazione, al massimo due parole. In sostanza, il naming deve essere in grado di evocare questo servizio, pratico e di alto livello, in maniera semplice e diretta.

 

Naming per nuovo e-commerce

 

Naming per nuovo e-commerce: i dettagli 

Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo job 

Nome: “Naming per nuovo e-commerce“.

Durata: 7 giorni 

Budget: 200

E che la creatività vi dia l’ispirazione giusta per vincere.

 

 

Ti potrebbero interessare