Copywriting, Naming, Progetti in Evidenza

Naming per nuova linea di biancheria sanitaria: nuovo contest su Starbytes

Naming per nuova linea di biancheria sanitaria

«Non c’è nulla di costante tranne il cambiamento» affermava Buddha profeticamente. Una massima che trova riscontro effettivo soprattutto in questo periodo molto particolare della storia. Cambiano i modi di fare, il modo di interagire con gli altri e di vivere il mondo. La nostra attenzione si focalizza su nuovi obiettivi e dettagli. “Sicurezza” diventa un termine a cui attribuire diverse e nuove accezioni. È cambiato, infatti, il modo di sentirci al sicuro, di pensare alla nostra salute e a tutelare anche quella degli altri. In questo periodo sono nate, e in qualche caso anche risorte, realtà imprenditoriali in grado di supportarci in queste nuove sfide quotidiane. Una di queste è la linea di prodotti ideata dal cliente del contest  di oggi, ossia “Naming per nuova linea di biancheria sanitaria“. 

Naming per nuova linea di biancheria sanitaria: le informazioni utili

Il cliente di “Naming per nuova linea di biancheria sanitaria“, viste le contingenze, ha pensato di sfruttare le proprie competenze nel settore per generare nuovi prodotti. In un periodo impegnativo per la salute mondiale, è fondamentale utilizzare biancheria per la casa che siano in grado di essere trattata con prodotti antibatterici e/o antiallergici. 

Per questo motivo, il cliente richiede attraverso il contest, un nome per questa nuova linea di biancheria sanitaria in grado di comunicare subito affidabilità, professionalità e competenza. L’ideale sarebbe proporre un nome composto da una sola parola e che sia in grado di sposarsi poi bene con le singole destinazioni d’uso (letto, bagno o cucina) e/o di beneficio (antibatterico e/o anallergico). È possibile proporre creatività anche in lingua inglese, mentre è preferibile che il nome abbiamo disponibile sia il dominio .it che il .com. 

Naming per nuova linea di biancheria sanitaria

 

 

Naming per nuova linea di biancheria sanitaria: i dettagli 

Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo contest 

Nome: “Naming per nuova linea di biancheria sanitaria

Durata: 21 giorni 

Budget: 400 euro

A questo punto, dettagli e informazioni alla mano, non ci resta che augurarvi: in bocca al lupo! 

 

Ti potrebbero interessare