Copywriting, Naming, Progetti in Evidenza

Naming per negozio di prodotti per la casa e per la persona: i contest di Starbytes

Naming per negozio di prodotti per la casa e per la persona 1

Ecco una nuova interessante sfida su Starbytes: il contest che vi proponiamo oggi è la ricerca di un naming per negozio di prodotti per la casa e per la persona . Rimangono ancora 4 giorni per sottoporre la propria idea originale ed avere la possibilità di aggiudicarsi i 200 euro di budget messi in palio. Ecco di cosa si tratta.

Naming per negozio di prodotti per la casa e per la persona: tutte le informazioni

Avete mai immaginato di entrare in un centro commerciale e vedere un nome da voi ideato sull’insegna di un grande negozio? Con questo contest questa fantasia potrebbe diventare realtà.
Si sta, infatti, cercando proprio questo, un naming per negozio di prodotti per la casa e la persona situato all’interno di un centro commerciale.
Il negozio ha una superficie di 600 metri quadri, tre vetrine espositive e si occupa della vendita di prodotti (chimici e non) per la pulizia della casa e la cura della persona.
I punti di forza sono molti: una vasta gamma di articoli di diversa natura, un rapporto qualità/prezzo competitivo, la posizione favorevole che non presenta alternative analoghe nella zona.

La creatività e l’originalità delle proposte sono fondamentali, ma il cliente ha le idee molto chiare su alcuni requisiti che la proposta vincente dovrà soddisfare e le esplicita dettagliatamente nel brief.
Si richiede un naming per negozio di prodotti per la casa e la persona semplice e accattivante, che trasmetta il senso di pulizia e freschezza. Si cerca qualcosa che sia facile da ricordare, che catturi l’attenzione del visitatore del centro commerciale e che attragga anche nuovi clienti delle zone limitrofe.
La scelta sarà più orientata su nomi concreti, che richiamino l’idea di relax, natura e intimità, piuttosto che su proposte più astratte.

Naming per negozio di prodotti per la casa e per la persona 2

Naming per negozio di prodotti per la casa e per la persona: in breve

Tutte le informazioni più specifiche delle esigenze del cliente possono essere trovati nel brief del contest disponibile su Starbytes.

Riassumiamo comunque le principali informazioni per inviare la propria proposta di naming.

Nome: Naming per negozio di prodotti per la casa e per la persona

Categoria: Nome per nuova azienda

Durata: 7 giorni

Budget: 200 euro

Volete vedere anche altri contest aperti? Vi aspettano su Starbytes!

Ti potrebbero interessare