Uncategorized

Naming per negozio di prodotti infanzia-kids: i contest di Starbytes

Naming per negozio di prodotti infanzia-kids 1

In Abruzzo sta nascendo un centro commerciale in cui molti negozi troveranno il loro nome grazie alla community di Starbytes, questo nuovo contest è quindi un’ottima occasione per creare un Naming per negozio di prodotti infanzia-kids.

Naming per negozio di prodotti infanzia-kids: tutte le informazioni

Quello che si cerca è un naming per negozio di prodotti infanzia-kids che vende abbigliamento a bambini dai 3 ai 16 anni, articoli per la puericultura e per i primi anni di vita. Si potranno trovare quindi indumenti di svariate marche ma anche prodotti come seggiolini, biberon, articoli da regalo e altro…

I punti di forza del negozio sono in primis la vastissima offerta, caratterizzata sia da marchi prestigiosi che da offerte più economiche, e successivamente la posizione strategica, all’interno di un centro commerciale con molti altri negozi al suo interno.

Il negozio si chiama attualmente Baby Store, ma i proprietari hanno intenzione di cambiarlo per trovare qualcosa di più adatto alle loro esigenze e di più vicino al proprio target, formato dai visitatori del centro commerciale. Sono interessati a proposte semplici ma originali, che non siano troppo lunghe e che diano un senso di novità e giovinezza.

Altre informazioni in merito possono essere trovate nel brief, ma è importante notare che i clienti hanno le idee molto chiare su quello che ammetteranno in gara e sulle proposte, invece, da evitare: molto consigliati dunque i nomi originali, basati su più lingue, sia concreti che di fantasia, mentre meglio non partire da riferimenti geografici o da naming articolati.

Essendo veterani di Starbytes, inseriscono nella descrizione del progetto alcuni dettagli che stimoleranno sicuramente la creatività della community.

Naming per negozio di prodotti infanzia-kids 2

Naming per negozio di prodotti infanzia-kids: in breve

Tutti i dettagli più specifici e le informazioni sul contest possono essere trovate nel brief disponibile su Starbytes.

Riassumiamo comunque le principali informazioni per inviare la propria proposta di logo.

Nome: Naming per negozio di prodotti infanzia-kids

Categoria: Nome per nuova azienda

Durata: 11 giorni

Budget: 200 euro

Contribuite anche voi a dare un nome a questo nuovo negozio di prodotti per l’infanzia, mettetevi alla prova su Starbytes.

Ti potrebbero interessare