Copywriting, Progetti in Evidenza

Naming per azienda di impianti termoidraulici: nuovo contest Starbytes

Nome azienda impianti termoidraulici

Anno nuovo, vita nuova. In prossimità dell’arrivo del 2019, si è soliti fare un bilancio dei 365 giorni trascorsi. Di certo non mancheranno gli obiettivi centrati, così come quelli mancati. L’arrivo dell’anno nuovo porta sempre con sé quella voglia di rinnovamento, di novità e di cambiamento. Nuovi abitudini, nuovi sogni e, perché nuova casa. Tante sono le persone che, spinte da questo impeto di cambiamento,  decidono di dare un nuovo look al proprio appartamento, di migliorare la disposizione dei mobili di alcune stanze o di trovare nuove soluzione energetiche per risparmiare qualche soldino rispettando l’ambiente. Difficile destreggiarsi tra le tantissime aziende del settore: aziende con nomi che tanto si somigliano tra di loro, in un ambito davvero molto specializzato. Questo di certo non rende semplice la scelta dell’utente finale. Non a caso, è uno dei motivi per cui oggi vi presentiamo il nuovo contest della settimana: si tratta di “Naming per azienda di impianti termoidraulici“. Curiosi di saperne di più? Ecco i dettagli. 

Naming per azienda di impianti termoidraulici: il brief

Il cliente del contest “Naming per azienda di impianti termoidraulici” richiede un nome a questa nuova realtà imprenditoriale che sia in grado di evocare da subito tutti i servizi offerti. Nello specifico, si occuperà non solo di impianti termoidraulici ma anche di quelli elettrici, di energie rinnovabili e ristrutturazioni. È bene sapere che il risultato di questo contest deve essere un nome in grado di ammaliare sia il potenziale target di professionisti, ma anche di richiamare l’attenzione dei consumatori meno esperti

Per i copywriter che decideranno di partecipare a “Naming per azienda di impianti termoidraulici” è doveroso ricordare anche che il cliente vorrebbe un nome per la sua azienda composto da una o al massimo tre parole, possibilmente in lingua italiana. Non sono esclusi, però, gli inglesismi purché abbiano un senso e siano di facile comprensione. 

Infine, il focus principale sul quale soffermarsi è che il valore aggiunto di questa azienda è la capacità di offrire più servizi, che normalmente sono dislocati in più realtà imprenditoriali. 

Naming per azienda di impianti termoidraulici

Naming per azienda di impianti termoidraulici: i dettagli

Ecco tutti i dettagli utili per i copywriter che parteciperanno. 

Nome: Naming per azienda di impianti termoidraulici

Durata: 15 giorni 

Budget: 200 euro

Non lasciatevi perdere questa occasione: date sfogo alla vostra creatività e partecipate al contest. 

Ti potrebbero interessare