Copywriting, Progetti in Evidenza

Naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali: nuovo contest

Naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali

Intraprendere una nuova sfida professionale non è semplice, soprattutto se poi si tratta di fondare una nuova realtà imprenditoriale. Nonostante il periodo storico non troppo fruttuoso, c’è chi riesce ad abbattere i “falsi miti” e sovrastare i soliti scetticismi, finendo non solo per creare una forte impresa ma anche a moltiplicarsi, diventando una realtà imprenditoriale amplia e affermata. Come è successo al cliente del contest di cui vi parliamo oggi: “naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali“.  Ecco di seguito i dettagli. 

Naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali: le informazioni utili

Il cliente del contest “naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali” sta cercando un nuovo nome per il suo gruppo di imprese. In un primo momento, infatti, c’era solo un’azienda a proporre i propri servizi e in una sola regione italiana. Grazie al successo ottenuto negli anni, attualmente sono ben 5 le realtà imprenditoriali a condividere la stessa mission, ciascuna delle quali opera in diverse zone e regioni della Penisola. 

La richiesta è quella di ideare un nome che richiami subito l’idea di gruppo di aziende, ma anche che sia un riferimento al core business: la fornitura di prodotti per l’igiene professionale. Il loro target di riferimento, infatti, sono imprese specializzate nei servizi di ristorazione e hotellerie, ma anche istituti bancari, centri medici ed estetici. 

La proposta vincente del contest “naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali” dovrà avere sicuramente uno stile moderno e lussuoso, ma anche serio e maturo. Insomma una soluzione che sia sinonimo di professionalità ed esperienza. 

Naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali

Naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali: i dettagli

Ecco i dettagli per partecipare al contest

Nome: naming e payoff per gruppo di imprese di prodotti igienici professionali

Durata: 10 giorni 

Budget: 300 euro

È il momento giusto per scatenare la vostra creatività e provare ad aggiudicarsi il progetto.

Ti potrebbero interessare