Naming, Progetti in Evidenza

Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali: nuovo contest Starbytes

Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali

Aprire un nuovo e-commerce è sicuramente una sfida entusiasmante e avvincente. Ci vogliono competenze, determinazione e passione per intraprendere un percorso professionale di così grande impegno. Ancora di più se si tratta di un contesto commerciale di altissimo livello tecnologico come quello ottico. Oggi vi parliamo di un progetto proprio di questo settore. Scopriamo insieme “Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali“. 

Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali: le informazioni utili

Il cliente del contest “Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali” vorrebbe registrare questo marchio a livello mondiale, pertanto la richiesta è quella di un nome internazionalmente accattivante

Il progetto è di lanciare un nuovo e-commerce di occhiali da sole di alto livello ma collocati in una fascia di prezzo media. L’idea è di rendere questo prodotto accessibile a un ampio target. I prodotti saranno venduti esclusivamente su questa piattaforma e-commerce di respiro internazionale. 

Il target di riferimento sono uomini e donne tra i 25 e i 40 anni, appassionati di accessori alla moda e di prodotti di lusso, già abituati a compiere acquisti online.

La richiesta del “Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali” è quella di proporre una creatività che sia sinonimo di fiducia, eleganza ma anche qualità e lusso. L’ideale sarebbero un naming e payoff che siano il giusto compromesso tra moderno, semplice e giovanile. È fondamentale trasmettere fiducia attraverso questo nuovo nome, soprattutto perché l’acquisto avverrà esclusivamente online. Per questo motivo è preferibile non utilizzare un nome di fantasia. 

Per il payoff, invece, viene richiesto una soluzione creativa in grado di comunicare carisma ed eleganza.

Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali

Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali: i dettagli

Ecco i dettagli per partecipare al contest 

Nome: Naming e payoff per e-commerce internazionale di occhiali

Durata: 10 giorni 

Budget: 300 euro

Questo è il vostro momento cari copywriter: date sfogo alla vostra creatività mettendo alla luce il vostro estro. 

Ti potrebbero interessare