Progetti in Evidenza

Naming Contest: società organizzatrice tour turistici

Nuovo naming contest su IamaSource: bisogna trovare un nuovo nome per una società che si occupa di vendere a clienti esteri (USA) tour turistici nelle principali città Italiane (Roma, Firenze, Venezia) e mini tour nella Costiera Amalfitana, Toscana e isole Pontine.

 

La necessità è quella di differenziarsi dai competitor, proponendo diversi tour organizzati per categorie: ci sono tour “culturali”, “enogastronomici”, “sportivi/out door” e “life style”. Il tutto con l’obiettivo di rendere ciascun tour unico ed innovativo.

Visto il target principale, clienti statunitensi di ceto medio alto, il nome dovrà essere in lingua inglese e dovrà contenere la parola “tour” o “tours”, elemento che aiuta da subito ad identificare l’ambito di appartenza del nuovo brand.
Il nome dovrà essere elegante, moderno e facilmente memorizzabile.

Tutti i dettagli nella pagina del contest. Attenzione però: i nomi proposti dovranno avere i domini .it e .com liberi.

Ti potrebbero interessare