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Naming contest Lavazza nuova miscela pregiata

Nuovo contest Lavazza

Nuovo naming contest di Lavazza su Starbytes: questa volta occorre dare il nome ad una nuova miscela pregiata di caffè.

Il sistema di capsule Lavazza Firma, dedicato al canale degli uffici, si arricchisce di una nuova pregiata miscela 100% Arabica, proveniente dall’altopiano del Cerrado in Brasile.

10 giorni di tempo per partecipare al contest e 2.000 euro in palio per il vincitore che saprà studiare il nuovo naming per la miscela.
Tra le prime caratteristiche evidenziate nel brief c’è la necessità di un nome che possa esaltare le peculiarità legate al territorio di origine, il Brasile.

Il target non è la GDO, bensì gli uffici e le attività Professionali. Quindi il nome proposto dovrà giustificare e rafforzare l’esperienza di consumo in ufficio evocando in qualche mdo la provenienza e l’unicità della miscela e facendo leva sulla esperienza unica del prodotto.

Naming contest Lavazza nuova miscela pregiata: il brief

Nel brief presente su Starbytes viene specificato che il naming deve essere facilmente pronunciabile e deve comunicare “allegria, colori, vitalità, viaggio, esoticità, italianità” mantenendo lo stile e professionalità del sistema Firma.

Sono gradite proposte di naming brevi, e due  sono le strade creative suggerite:
1. nomi attinenti al territorio di origine (Brasile)
2. nomi totalmente di fantasia, ma che rievochino comunque le peculiarità del prodotto. L’unicità della miscela risiede nella sua provienenza: un solo specifico territorio, Carmo do Paranaiba, Minas Gerais, un altopiano sabbioso che gode di condizioni climatiche ideali per la produzione del caffè di alta qualità.

Naming contest Lavazza nuova miscela pregiata: come partecipare

Possono partecipare al naming contest tutti gli iscritti a Starbytes e i nuovi iscritti (secondo i requisiti previsti dal Regolamento d’uso).

Per partecipare al contest occorre inviare le proposte secondo le linee guida presenti sul sito. Precisiamo che questo contest, come tutti i contest di copywriting, è “a porte chiuse”, ovvero solo il cliente vede le proposte per tutta la durata del contest. I partecipanti potranno vedere la proposta vincitrice.

IMPORTANTE: ricoridamo che nei naming contest è consentito esclusivamente l’invio di proposte testuali una per ogni tavola.

Riassumiamo i dettagli del contest:

Nome: Naming nuova miscela pregiata
Categoria: nome per prodotto
Durata: 10 giorni
Budget: 2.000 euro

Lavazza naming contest

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