Altro esempio di contest su Starbytes per la realizzazione di un marchio aziendale. In questo caso si tratta di un contest per la realizzazione del marchio di una birra artigianale.
A pochi giorni dall’inizio già 53 designer professionisti hanno effettuato le loro proposte di marchio aziendale e il cliente si trova già nell’imbarazzo (un bellissimo imbarazzo in questo caso) di dover scegliere tra 138 proposte creative.
La volontà del cliente è di commercializzare una birra artigianale che possa richiamare tramite il logo i valori di Napoli. Il marchio CAMPUS (campagna agricola in latino) è radice del nome Campania, regione di produzione della birra stessa. Concepita per essere abbinata alla pizza napoletana.
Sono previste due tipologie di birra:
1. chiara, ideale durante i pasti in particolare per accompagnare la pizza. (Ristoranti e pizzerie di qualità)
2. rossa doppio malto, ideale per pub e birrerie.
Ovviamente il marchio aziendale dovrà campeggiare sulle etichette e sui vari materiali di servizio, come bicchieri, porta bicchieri, etc…
Una bella sfida che i nostri designer stanno affrontando al meglio, ma la sfida è assolutamente aperta! La scadenza del contest è prevista per il 3 maggio 2013 e il budget in palio è di ben 400 €!
Per maggiori informazioni sul contest visita la pagina di dettaglio del progetto su Starbytes.
Photo credit: Freepik