Vita da Freelance

Nasce LynxPro: dai migliori freelance, il miglior servizio per la tua azienda

LynxPro - freelance online

Nel Regno Unito è nato LynxPro. Si tratta di un servizio unico nel suo genere, che mette i freelance al centro della propria attività. Più precisamente, i migliori freelance con specifiche competenze nell’ambito delle nuove tecnologie.

Una bella novità per le grandi aziende del Regno Unito. I freelance con le migliori competenze saranno infatti a disposizione delle aziende in tempi rapidi. Una volta concluso un progetto, potranno immediatamente ricercare nuove opportunità lavorative all’interno della piattaforma. Naturalmente lo stesso vale anche per i committenti, che potranno avvalersi delle conoscenze e dell’esperienza di diversi freelance.

LynxPro: ecco come funziona

L’obiettivo è quello di creare una community, un punto di incontro tra aziende che necessitano di personale altamente qualificato per progetti particolarmente impegnativi e un selezionato bacino di utenti con le migliori competenze e qualifiche. Mentre in Italia la realtà di Starbytes è già affermata, nel Regno Unito questo è un servizio che non ha precedenti.

Con LynxPro si vuole guardare al futuro. Le nuove tecnologie saranno al centro di tutti i progetti. Le competenze richieste spazieranno infatti dalla Realtà Virtuale alla Realtà Aumentata, passando per Big Data, Internet of Things e Machine Learning, senza dimenticare Data Science, App Mobile, Cloud e così via.

A disposizione della community e delle aziende anche una serie di servizi online. Per facilitare l’utilizzo della piattaforma e dare supporto in ogni fase del progetto, LynxPro offre supporto amministrativo, possibilità di prendere parte a seminari ed eventi, nonché un blog e un forum per discutere dei trend più scottanti.

LynxPro per le aziende

LynxPro: le parole di Matthew Smith, Managing Director

Quali saranno i principi cardine che guideranno l’attività di LynxPro? Scopriamolo attraverso le parole di Matthew Smith, Managing Director.

“Ci stiamo impegnando affinché questo portale sia un ambiente altamente selettivo, in cui soltanto le aziende con i progetti più avanzati dal punto di vista tecnologico vengano messe in contatto con i candidati migliori e più qualificati. Sappiamo che le aziende hanno necessità di trovare risorse competenti e qualificate frequentemente e in tempi rapidi. Noi continueremo a fornire lo stesso livello di competenza, esperienza e attenzione che ci ha finora contraddistinti”.

Al momento il servizio LynxPro è disponibile soltanto nel Regno Unito, ma per il futuro non si esclude una possibile espansione anche verso altri Paesi. Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito di LynxPro.

Ti potrebbero interessare