Avviso importante per tutti i creativi iscritti alla piattaforma Starbytes: da alcinu giorni la società Ana & Roberto, My Italy Concierge ha aperto un nuovo contest online per la creazione di un logo per servizio limousine e tour operator. Il budget è stato aumentato e ora ci sono 500 euro in palio per il logo designer che riuscirà a interpretare al meglio le richieste di Ana Serra e Roberto Melaragno, titolari di questa ditta che offre un servizio unico di trasporto personalizzato con mezzo di lusso e guida turistica annessa. I due, infatti, hanno deciso di mettere a disposizione di viaggiatori e visitatori la loro esperienza e le loro competenze specifiche nel campo dell’accoglienza turistica.
Il turismo è una delle grandi risorse del nostro Paese le cui potenzialità purtroppo non sono sfruttate come dovrebbero. Alcune cifre possono darci l’idea di quello che potrebbe essere la nostra offerta turistica: l’Italia possiede il più alto numero di siti Unesco nel mondo (51), il maggior numero di riconoscimenti DOP, IGP e STG conferiti dall’Unione Europea, è il primo produttore di vino al mondo, possiede la più grande varietà specie viventi in Europa (56.000) e si potrebbe andare avanti all’infinito. La nostra capitale, Roma, è praticamente un museo all’aria aperta, città eterna che tutto il mondo ci invidia. Lo sanno bene Ana & Roberto che hanno deciso di offrire a turisti di lingua e cultura anglosassone e spagnola un servizio personalizzato di tour operator ad altissimo livello.
Logo per servizio limousine e tour operator: come partecipare al contest
Il contest che hanno aperto sulla nostra piattaforma Starbytes, dunque, prevede la realizzazione di un logo per servizio limousine e tour operator che possa interpretare e rappresentare il loro business in maniera adeguata. A tutti coloro che desiderano partecipare consigliamo innanzitutto di leggere con attenzione il brief, al cui interno potete trovare preziose indicazione su come realizzare il logo. In particolare si legge nelle note in fondo al brief: “Il logo deve essere personale, accessibile, “rilassato”, forse anche divertente ma non infantile o immaturo. (…) I colori devono essere di colore bianco, grigio metallico, nero, magari da combinare con un po di rosso, verde o blu, ma (ovviamente, ndr) non tutti insieme. (…)”.
Riassumiamo i dettagli del contest:
Nome: Logo Ana & Roberto – My Italy Concierge
Categoria: Logo + immagine coordinate
Durata: 30 giorni
Budget in palio: 500 euro
Buon contest a tutti!