Logo per LeviTiAmo: nuovo contest di Starbytes [Credits by Freepik]
A un anno esatto dall’inizio della pandemia e dal lockdown generale, in molti rivivono i primi giorni di questo incredibile cambiamento. Le chiusure, lo stare in casa, il mettersi in forma online, il tornare a cucinare quelle sfiziosità rimaste ferme sui libri di cucina. Tra i prodotti più cercati e ambiti dell’epoca c’era il lievito di birra. Trascorrevano il nostro tempo a panificare, sfornare e impastare tanto che nei supermercati non era più disponibile. Boom di blog a tema food, nonché incremento del settore di utensili utili alla creazione dei prodotti lievitati. Il cliente del contest di cui vi parliamo oggi si occupa proprio di questo. Scopriamo insieme i dettagli del contest Logo per LeviTiAmo.
Logo per LeviTiAmo: informazioni utili
Il cliente del contest Logo per LeviTiAmo ha necessità di lanciare sul mercato una cosiddetta “cella di lievitazione”, ossia uno spazio utile a riporre e conservare gli impasti a temperatura controllata per agevolarne la crescita.
Il target individuato sono gli amanti della panificazione casalinga, alla ricerca di un prodotto nuovo e innovativo. LeviTiAmo, infatti, è controllabile tramite apposita App (disponibile su tutti i principali sistemi operativi), ma occupa pochissimo spazio.
Ai creativi che parteciperanno al contest, è stato espressamente richiesto di far riferimento ad alimenti lievitati come pane, pizza, colombe, panettoni), o anche alla fase di lievitazione, nonché alla praticità e utilità del prodotto.
Non sono stati indicati vincoli in termini di colori e/o stili da considerare: in questo modo si è lasciato libero spazio ai partecipanti di poter esplorare tutte le strade creative possibili.
Logo per LeviTiAmo: i dettagli
Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo contest
Nome: Logo per LeviTiAmo
Durata: 21 giorni
Budget: 250 euro
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i graphic designer che parteciperanno al contest: e che vinca il migliore!