Grafica e Design, Progetti in Evidenza

Logo per Goowork: i contest di Starbytes

Logo per Goowork 1

La parola start-up si può trovare spesso nei contest di Starbytes, questo anche perchè nuove aziende necessitano di nuova grafica; questo è il caso anche del contest di cui vi parliamo oggi, Logo per Goowork.

Questa nuova azienda, nello specifico, si prefigge come scopo quello di mettere in contatto imprese e/o privati che hanno bisogno di trovare figure professionali specializzate, con i professionisti di vari settori.

Logo per Goowork: tutte le informazioni

Quante volte vi è capitato di consigliare un muratore, un architetto, un dentista, ecc… e quante di queste volte qualcuno vi ha “pagato” per averlo fatto?” Così viene descritta l’attività di questa nuova società che è alla ricerca di un nuovo Logo per Goowork.
Goowork è una piattaforma rivolta a imprese che cercano nuovo personale per ampliare il proprio organico, così come a tutti i cittadini che necessitano di servizi.
Si sono rivolti a Starbytes per trovare un nuovo Logo per Goodwork prima dell’apertura ufficiale della loro attività, visto che quella attuale richiama quella di una noto motore di ricerca.
Dall’apertura hanno sviluppato nuove idee e preferenze e di giorno in giorno stanno indirizzando i creativi della nostra community con nuovi consigli. In primis hanno indicato una serie di colori che vorrebbero vedere nelle proposte che riceveranno: celeste, azzurro, blu, ambra , arancio, rosso, marrone verde. Questi colori dovranno risaltare sia su fondo bianco che su sfondo nero.

Vorrebbero inoltre che il logo venisse realizzato con tanto di pittogramma, che può essere integrato nel logo o situato in una posizione diversa. E’ molto importante però che richiami la mission aziendale e che sottolinei i lati innovativi dell’offerta dell’azienda.

Logo per Goowork 2

Logo per Goowork: in breve

Il link al loro sito, insieme con altri dettagli e consigli utili, può essere trovato nel brief ma vi riassumiamo qui le principali informazioni per inviare la vostra proposta di logo.

Nome: Logo per Goowork

Categoria: Logo aziendale

Durata: 10 giorni

Budget: 250 euro

Non lasciate che l’autunno mandi in letargo la vostra creatività, partecipate a questo nuovo contest su Starbytes!

Ti potrebbero interessare