Progetti in Evidenza

Logo per attività di interior designer: i contest di Starbytes

Logo per attività di interior design 2

Se siete amanti di architettura di interni o vi piace mettervi alla prova con design particolari ed eclettici, il nuovo contest di Starbytes, Logo per attività di interior designer, è ciò che fa per voi.

Egosuite – Spazio in Arte è il nome della nuova azienda emergente in ambito interior design di Marco e lui ha deciso di affidarsi alla community di Starbytes per trovare un logo adeguato al suo nuovo progetto.

Il budget è di 440 euro. Le idee del giovane interior designer sono chiare e ben delineate.

Vediamo un po’ le specifiche da lui richieste ai nostri creativi

Logo per attività di interior designer: tutte le informazioni

“Egosuite – Spazio in Arte” ha bisogno di un logo per attività di interior designer molto particolare. Si predilige la ricchezza di particolari e l’enfasi su “stucchi e rivestimenti” all’utilizzo del colore. Lo stile che caratterizza questa attività (che si occupa di arredi su misura, render 3d di soluzioni personalizzate…) è definito dal proprietario stesso “eclectic retrò”.

Il Logo per attività di interior designer deve essere di facile interpretazione, ma comunque comprensivo di stili diversi. Si cerca qualcosa di raffinato, moderno e serio con una complessità che lo contraddistingua, lo faccia spiccare tra gli altri e lo identifichi a colpo d’occhio nell’ambito dell’interior design.
Da qui, dunque, la richiesta più specifica per questo logo ovvero l’idea che vengano proposti loghi che richiamino “più materiali che colori: Marmi, legni, gessi, tessuti, e carte da parati” e pochi colori uniformi.

Per quanto riguarda invece gli utilizzi del logo per attività di interior designer: il logo verrà utilizzato sui bigliettini da visita, sul sito internet, sulle tavole CAD (.dwg) e moodboard (.png).

Logo per attività di interior designer 1

Logo per attività di interior designer: in breve

Per tutte le informazioni e le indicazioni specifiche del cliente vi invitiamo a consultare il brief del contest. Riassumiamo comunque di seguito le principali informazioni per inviare la propria proposta di logo.

Nome: Logo per attività di interior designer

Categoria: Logo aziendale

Durata: 25 giorni

Budget: 400 euro

In bocca al lupo per questa nuova avventura su Starbytes.

Ti potrebbero interessare