Si sono affidati alla community di Starbytes per altri progetti e ora hanno deciso di affidare loro anche la creazione di Logo e immagine coordinata per società di servizi Cloud per aziende.
Il nome dell’azienda è Cloudfire e per rinnovare la propria immagine hanno idee molto precise che hanno indicato a tutti i grafici della nostra piattaforma, al fine di trovare un marchio perfetto per la loro realtà.
Logo e immagine coordinata per società di servizi Cloud per aziende: tutte le informazioni
Per chi ha già partecipato ai contest precedenti il quadro ormai dovrebbe essere chiaro: Cloudfire è un’azienda che fornisce servizi in cloud per le aziende. Si rivolgono a soluzioni Business to Business orientate sia a piccole e medie imprese del territorio nazionale, sia a rivenditori del settore. Quello che deve essere chiaro è che non è un servizio rivolto a utenti Customer, bensì a Business.
Sono ora alla ricerca quindi di Logo e immagine coordinata per società di servizi Cloud per aziende che trasmetta un senso di serietà, ma anche di modernità ed innovazione.
Sono più orientati su un logo semplice e astratto, possibilmente con la presenza di un icona che vada poi a simbolizzare il loro business in maniera diretta ed efficace con i propri clienti. Un consiglio molto importante, specificato nel brief è legato al fatto che, pur essendo ormai un concetto e una soluzione diffusa da tempo, l’idea iconografica del “cloud” è stata chiaramente fin troppo legata a quella della “nuvola“. Quest’idea è però ormai superata, per questo motivo, per quanto si lasci campo libero alle idee dei creativi il cliente preferirebbe che per Logo e immagine coordinata per società di servizi Cloud per aziende non si utilizzasse questo elemento. Oltre a queste informazioni vengono indicati gli usi principali che verranno fatti del marchio, prevalentemente legati al web oltre che all’immagine coordinata e viene fatto riferimento al payoff da inserire: Turn IT on (dove IT vuole richiamare ovviamente “Information Technology”).
Qualche informazione aggiuntiva può essere trovata nel brief disponibile su Starbytes.
Riassumiamo comunque le principali informazioni per poter inviare la propria proposta di logo e di immagine coordinata.
Nome: Logo e immagine coordinata per società di servizi Cloud per aziende
Categoria: Logo + Immagine coordinata
Durata: 15 giorni
Budget: 1100 euro
Avete ancora 10 giorni per cercare di aggiudicarvi il lauto budget messo in palio per questo contest stimolante, vi consigliamo di correre su Starbytes.