Gli ultimi 366 giorni sono stati a dir poco impegnativi. Se ci guardiamo indietro proiettati verso il futuro niente somiglia a ciò che stavamo vivendo solo un anno fa. Tutto irrimediabilmente è cambiato: dalle abitudini dei singoli, all’ambiente, all’economia. E se tutto intorno a noi cambia, anche noi cambiamo. Nascono nuove aziende, nuovi modi di fare impresa, nuovi modi di concepire il cliente medio, nuovi prodotti sul mercato. In questo nuovo scenario, il cliente del contest di oggi ha inaugurato la sua attività figlia delle attuali contingenze. Scopriamo insieme qualcosa in più su Logo aziendale per Yngenia.
Logo aziendale per Yngenia: informazioni utili
Il cliente del contest Logo aziendale per Yngenia ha deciso di affidarsi all’estro della nostra community anche per la creazione del naming e del payoff della sua nuova attività: il precedente progetto infatti, si è concluso con la vittoria di donato70 che è riuscito a primeggiare tra i 40 partecipanti e le oltre 100 proposte ottenute. Con il risultato ottenuto, il cliente ha quindi aperto un secondo contest per la creazione del logo.
Yngenia è una newco che opererà nella commercializzazione di prodotti destinati all’utilizzo industriale e non. Al momento il business è focalizzato sulla distribuzione di dispositivi utili alla protezione individuale quindi: mascherine, guanti, visiere etc. L’obiettivo è di riuscire poi, in futuro, a commercializzare qualsiasi prodotto di consumo utilizzato nelle aziende e/o nei negozi come ferramente, proshop, tuttomille. Non è previsto l’inserimento di prodotti food.
Affinché i candidati siano in grado di esprimersi al meglio, il cliente del contest Logo aziendale per Yngenia non ha posto alcun vincolo di espressione: non vi limiti né sui colori da utilizzare, stile, forme e dimensioni. Questo progetto è una vera e propria sfida creativa.
Logo aziendale per Yngenia: i dettagli
Ecco i dettagli per partecipare a questo nuovo contest
Nome:Logo aziendale per Yngenia.
Durata: 10 giorni
Budget: 250 euro
Non ci resta che fare un grande in bocca al lupo a tutti i graphic designer che parteciperanno al contest: e che vinca il migliore!