Progetti in Evidenza

Logo azienda Mediatech: i contest di Starbytes

logo azienda mediatech

Nuovo contest su Starbytes che segue il naming contest: il titolo è Logo azienda Mediatech e in soli tre giorni ci sono già più di 150 proposte. Ma andiamo con ordine e vediamo nel dettaglio le richieste di questo contest.

Mediatech un’azienda con una catena di negozi di vendita e assistenza. Si occupa di prodotti elettronici, informatici e di telefonia. Tra gli altri servizi offerti c’è la riparazione rapida di PC e cellulari, un servizio di permuta per i vecchi pc e cellulari, e la vendita di una vasta gamma di accessori

Trattandosi di punti vendita presenti sul territorio la richiesta è quella di un logo con un forte impatto sui potenziali clienti di passaggio. Quindi il nuovo logo azienda Mediatech dovrà essere facilmente declinabile su insegne luminose, vetrate, cartelloni promozionali ecc…
Vediamo i dettagli del contest.

Logo azienda Mediatech: dettagli e brief

L’azienda ha un target molto ampio, si rivolge infatti a tutti coloro che usano cellulari e computer che hanno bisogno di permuta col nuovo o che necessità della riparazione di un loro dispositivo. Tra gli stili suggeriti nel brief il cliente ha indicato che accetta proposte di logo astratto, tipografico, iconico o web 2.0, mentre è preferibile adottare uno stile serio e moderno.
Se per gli stili ci sono diverse soluzioni c’è invece una netta indicazione per i colori: partendo da quello che è il colore dei negozi (azzurro chiaro e bianco) bisogna tenere conto che logo dovrà spesso vivere su questo sfondo, quindi le tinte e le eventuali sfumature dovranno essere realizzate di conseguenza.

Ecco tutti i dettagli del contest:
Nome: Logo azienda Mediatech
Categoria:
logo azienda
Durata:
15 giorni
Budget in palio:
350 euro

Il brief completo con tutti i dettagli è visibile a questo link: Logo azienda Mediatech.

Buon contest a tutti

logo azienda mediatech

Ti potrebbero interessare