News

L’idea di un’app diventa realtà su Appsquare.it

Da pochi giorni è stata lanciata sul web un’interessantissima iniziativa promossa da 3 Italia: si chiama Appsquare ed è la prima piattaforma in grado di mettere in contatto l’ideatore di un’applicazione mobile con chi può realizzarla.

Qui gli “inventori” possono presentare le loro idee e sottoporle al giudizio degli utenti. Sarà proprio la community a far crescere il valore di ogni idea, sostenendola e facendo aumentare le sue “quotazioni”. Le applicazioni migliori verranno fatte realizzare dagli utenti stessi, per poi essere lanciate sui vari Android Market, Apple Store, etc…

Non vi sembra una buona idea?

Chiunque può avere una buona idea e non è importante se non si è in grado di svilupparla fino alla fine. Appsquare permette agli utenti di entrare in contatto con specialisti del settore e sviluppatori in grado di consigliare e portare a termine qualsiasi tipo di iniziativa su dispositivi mobile.

Ti invitiamo, quindi, a dare il tuo contributo fin da subito per far decollare questa iniziativa. Pubblicando idee a aprendo discussioni nel Mondo Square inizierai a salire in classifica e a vincere badge, ma non solo… Le migliori idee verranno valutate da una giuria presieduta da membri di 3 Italia e se scelte come vincenti saranno premiate con soldi veri!

Essendo una community creativa di 6000 persone, la community di IamaSource non può non farsi notare all’interno di Appsquare! Quindi in bocca al lupo e buona creatività!

Ti potrebbero interessare