Sviluppo App

Le 10 migliori app del 2013 secondo Mashable

migliori app del 2013

Su Starbytes sono capitati diversi contest e job per la realizzazione di mobile app (sia grafica che sviluppo) e ci sembra di attualità riportare la classifica uscita recentemente sul sito Mashable che riprende le 10 migliori app del 2013 per iPhone. Lo facciamo anche perchè tra le più scaricate emergono app di software di editing immagini utili per i creativi con l’hobby della fotografia.
Tra queste ci sono Mextures e Afterlight due ottime app per il photoediting che consentono di modificare le immagini grazie anche ad una serie di filtri, texture e funzioni “taglia” per modificare le immagini scattate con iPhone o iPad.

Sull’iTunes Store il numero delle app cresce ogni giorno, anche se sembra che a breve il numero di app su Google Play supererà quelle Apple (stiamo parlando di circa 1 milione di app disponibili). In ogni caso trovare le migliori app non è semplice, ma il sito Mashable ci ha provato e ha stilato una classifica delle 10 migliori app del 2013 per iPhone.

Le 10 migliori app del 2013: la classifica

Non ci è dato sapere se la classifica sia in ordine di preferenza o se sia semplicemente una selezione (già molto dura se si pensa al rapporto 10 su 1 milione). Tra queste ci sono giochi, app di grafica e video sharing… sia app gratuite che a pagamento. Il tutto guardando le app disponibili per dispositivi iOS.

Ecco l’elenco delle migliori app del 2013:

1. Afterlight
Prezzo attuale: 0,99 $

2. Duolingo
Prezzo attuale: Gratis

3. Pocket Light Meter
Prezzo attuale: Gratis

4. Temple Run 2
Prezzo attuale: Gratis

5. Venmo
Prezzo attuale: Gratis

6. Over
Prezzo attuale: $1.99

7. ThirdLove
Prezzo attuale: Gratis

8. Vine
Prezzo attuale: Gratis

9. Proust
Prezzo attuale: Gratis

10. Mextures
Prezzo attuale: $1.99

migliori app del 2013

Ti potrebbero interessare