Progetti in Evidenza, Sviluppo Web

Integrazione Woocommerce su WordPress: i job di Starbytes

integrazione Woocommerce su Wordpress

Nuovo job su Starbytes per l’integrazione Woocommerce su WordPress. WooCommerce è un plugin per WordPress capace di rendere il CMSin una vera e propria piattaforma di commercio elettronico.

La richiesta fatta agli sviluppatori di Starbytes è quella di di integrare un template già esistente convertendo gli annunci presenti sul sito in prodotti woocommerce, quindi in oggetti acquistabili. Bisognerà anche prestare attenzione al codice attualmente presente sul sito, rimuovendo eventuali parti obsolete.

Per maggiori informazioni è presente un brief con allegati molto dettagliati.

Integrazione Woocommerce su WordPress: come partecipare al job

Starbytes permette agli sviluppatori di inviare un preventivo per il job integrazione Woocommerce su WordPress offrendo tutto il supporto per la gestione della parte amministrativa, fiscale e contrattuale.

Tra le altre richieste avanzate dal cliente nel brief La registrazione e l’inserimento del prodotto da parte del venditore dovranno essere perfettamente integrate con il template, con Woocommerce e responsivi (bootstrap). Il brief si chiude invitanto alla puntualità e a rispettare le date di scadenza inserite nella propria offerta.

A questo proposito ricordiamo che il contratto recepisce tutte le informazioni riportare per scritto nei commenti con il cliente, con il quale suggeriamo di interagire dopo aver formulato l’offerta. Infatti solo le informazioni inserite su Starbytes vengono incluse nel contratto in caso di assegnazione. Quindi è quantomai importante evitare di utilizzare canali esterni come e-mail, skype, telefonate… questo nell’interesse sia del cliente che dei candidati, così da permetterci di tutelare le parti fino alla fase di pagamento del budget (detenuto da Starbytes) che del trasferimento dei diritti di utilizzo al cliente (finalità del job).

Per partecipare al job basta inviare un’offerta tecnica ed econimica (ricordiamo che il cliente preferisce una soluzione con CMS WordPress). Il budget è “libero” quindi ognuno può inviare l’offerta secondo le proprie valutazioni e competenze.

Ecco i principali dati del progetto:

Job: integrazione Woocommerce su WordPress

Categoria: CMS

Durata: 10 giorni

Budget: Libero

Buon lavoro

integrazione Woocommerce su WordPress

Ti potrebbero interessare