Grafica e Design

Immagine coordinata: tutto deve parlare di voi.

Dopo aver creato il logo e il naming, la vostra comunicazione è appena iniziata. La realizzazione dell’immagine coordinata permette di rendere la vostra identità omogenea ed estesa su tutti i documenti aziendali.

La creazione dell’immagine coordinata prevede l’applicazione di logo, marchio e naming su tutti i vostri documenti: biglietti da visita, carta intestata, cartelline, folder, packaging e anche gadget aziendali come penne, matite, righelli e bloc notes ad esempio.

Applicare logo, marchio e naming sui documenti rende la vostra immagine omogenea, professionale, affidabile e di alto livello: tutto deve parlare di voi, rendervi credibili e trasmettere al vostro cliente l’idea di solidità della vostra vision e della vostra realtà.

La creazione della vostra immagine coordinata deve avere come regola fondamentale l’assoluta chiarezza e linearità di grafica e design, ma una buona dose di creatività è necessaria per uscire dal coro delle impostazioni troppo “istituzionali” e presentarsi in maniera originale pur rimanendo professionali.

Tutto nella vostra azienda deve parlare di voi! Siate creativi!

[author]
[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”https://www.starbytes.it/starbytes/home.action” color=”blue” size=”large”]Pubblica un progetto[/button][/one]

Ti potrebbero interessare