Web Design

I migliori temi WordPress per creare siti web per dentisti

siti web per dentisti

La realizzazione di siti web professionali rappresenta una grande opportunità e soprattutto uno strumento di indubbia efficacia per tutti quei business che desiderano diffondere il proprio brand e incrementarne la visibilità a tutti i livelli. Grazie a strumenti di sviluppo e gestione di contenuti web (CMS) come WordPress oggi è possibile dar vita a spazi virtuali esteticamente gradevoli e funzionalmente prestanti in maniera davvero molto rapida e senza dover sostenere costi esagerati. Ad esempio oggi è possibile creare siti web per dentisti utilizzando bellissimi template ad hoc realizzati da sviluppatori e designer professionisti. In questo articolo ve ne proponiamo alcuni.

6 ottimi temi WordPress con cui sviluppare siti web per dentisti

Dental Care è un tema WordPress pulito e moderno progettato appositamente per creare siti web per dentisti, studi dentistici, cliniche dentali, igienisti dentali, ortodontisti, endodontisti e operatori sanitari delle vie orali in genere.

siti web per dentisti

Stesse caratteristiche contraddistinguono anche il tema Dental Clinic, pensato per chi ama la semplicità e la pulizia estetica.

Dent-all è invece un template più orientato al business con un gran numero di funzionalità molto utili per gli utenti.

Se volete creare siti web per dentisti responsive, ovvero che si adattatano facilmente alla visualizzazione su dispositivi mobile allora vi consigliamo Dentistry.

Che dire invece di Dentist? Un altro spettacolare template con cui è possibile creare bellissimi one page website (siti wbe in pagina singola), facili da consultare e navigare, semplici e diretti.

Healthcare è un template “multipurpose” che offre numerose possibilità di personalizzazione a seconda del tipo di business medicale che si desidera promuovere. Quindi adatto non solo a siti web per dentisti.

siti web per dentisti

Conclusioni

I temi WordPress che vi abbiamo proposto in questo articolo sono tutti caratterizzati da una spiccata pulizia grafica e da un elevato livello di usabilità per l’utente finale, due fattori importantissimi per poter creare siti web per dentisti funzionali e in linea con le esigenze dei pazienti.

Ti potrebbero interessare