Creazione t-shirt Social Media Week
Si è appena concluso su Starbytes il contest per la creazione della T-shirt dell’edizione 2013 di Social Media Week Milano. Un progetto che ha visto impegnati moltissimi creativi della communtity Starbytes e che ha stupito per l’altissima qualità dei concept presentati. Le reinterpretazioni del Duomo di Milano come elemento rappresentativo della città e del suo evento più social dell’anno sono state uno dei concetti più sviluppati. Anche le interpretazioni grafiche della socialità e della condivisione sono stati territori tra i più esplorati con rimandi agli strumenti che ogni giorno utilizziamo, i social network e le interconnessioni che questi permettono di generare.
Il brief descritto dallo staff di SMW ha permesso di dare libero sfogo alla creatività della community e questo è sicuramente stato uno dei punti di forza di un contest molto riuscito.
Vi proponiamo dunque una gallery delle proposte più votate dai partecipanti al contest che, come sempre al termine delle competizioni su Starbytes, votano una delle proposte migliori dei propri sfidanti. Una pillola di fair play al termine della gara che permette di portare in evidenza le proposte più apprezzate dagli “addetti ai lavori”, ovvero i partecipanti stessi al contest.
I nostri complimenti vanno come sempre a tutti i creativi che in soli 13 giorni hanno inviato 1043 proposte!
Clicca qui per visualizzare la gallery completa del contest.