Progetti in Evidenza

“Eroi di tutti i giorni”: il logo creato su Starbytes in onda su Rai1

eroi di tutti i giorni rai1

Cerchiamo sempre di dare visibilità ai lavori creativi ottenuti su Starbytes e, per la prima volta, una di questa finisce addirittura in televisione. Si tratta del programma “Eroi di tutti i giorni“, il nuovo format tv prodotto dalla società Amygdala in collaborazione con la Rai e condotto da Paola Perego con la regia di Stefano Mignucci. Andrà in onda venerdì 12 aprile su Rai Uno a partire dalle 21,10.

Il contest per il logo della trasmissione è stato fatto su Stabytes nei mesi scorsi, e ha ottenuto la partecipazione di 37 designer professionisti per un totale di 256 proposte di logo. Tra queste è risultato vincitore Paolo, uno dei migliori professionisti di Starbytes che ora può vedere la sua opera in tv.

La trasmissione “Eroi di tutti i giorni” mette in evidenza ed esalta i grandi gesti di eroismo e di coraggio; una cerimonia che vuole premiare gli “eroi di tutti i giorni”, persone comuni che non hanno esitato a mettere a rischio la loro vita pur di salvarne un’altra.
Nel corso della serata saranno proiettati i filmati di ricostruzione e di testimonianza dell’azione eroica. In studio saranno presenti tutti i protagonisti delle storie premiate: il ragazzo che ha salvato l’amico colto da arresto cardiaco mentre era alla guida; la coppia di genitori che hanno creato un campo d’accoglienza in memoria del figlio scomparso; l’imprenditore che grazie alle sue denunce ha segnato un punto esclamativo nella lotta contro l’estorsione. E molte storie ancora, tutte da scoprire e celebrare.
Il programma sarà girato presso l’auditorium Rai di Napoli. Numerosi gli ospiti che interverranno nel corso della serata e che faranno parte del Comitato d’Onore che premierà tutti gli Eroi.

[author]

[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”http://www.starbytes.it/starbytes/project/wizard/step1.action” color=”blue” size=”large”]Pubblica un progetto[/button][/one]

Ti potrebbero interessare