Web Design

Template Drupal per siti no profit e progetti di beneficenza

siti no profit

Le festività natalizie sono sempre un’ottima occasione per fare del bene agli altri e soprattutto a chi ne ha davvero bisogno.

In questo periodo di solito proliferano le iniziative benefiche per la raccolta di fondi destinati alla realizzazione di opere di bene.

Certamente le tecnologie web possono essere di grande aiuto sia per la raccolta di fondi, sia semplicemente per la promozione di brand legati al mondo del no profit.

Per questo motivo abbiamo pensato fosse interessante proporvi alcuni template Drupal per la realizzazione di siti no profit.

Ve ne presentiamo uno a uno. Diteci cosa ne pensate.

6 ottimi temi Drupal con cui creare siti no profit

Gofunded è il tema Drupal perfetto per siti no profit, ottima scelta per siti di Charity, Crowdfunding, Fund Raising e altri senza scopo di lucro. È pulito, super flessibile, completamente responsive, graficamente moderno e dotato di potenti opzioni.

siti no profit

CharityPlus è considerato da molti utenti il miglior template multiuso no profit per Drupal 8. È anch’esso pulito, super flessibile, responsive, stilisticamente al passo con le ultime tendenze del web design. Ricco di opzioni per la personalizzazione avanzata.

siti no profit

Kindness è un tema Drupal per progetti di beneficenza online davvero ottimo. La scelta del colore dell’autore non è casuale. La tavolozza in bianco e nero rende l’atmosfera più realistica e toccante.

siti no profit

Red Charity, come si evince dal nome, è un template progettato per esaltare il colore rosso: questa soluzione cromatica alquanto originale aiuta a catturare l’attenzione degli utenti e soprattutti dei potenziali finanziatori.

siti no profit

I siti no profit e di beneficenza dovrebbero parlare al cuore degli utenti e un buon design può fare molto in questo senso. Se è questo che stai cercando, allora lo puoi certamente trovare in Peace, un tema Drupal molto gradevole in cui gli elementi colorati in primo piano contrastano su uno sfondo bianco e nero.

siti no profit

Pink Charity infine è un notevole tema Drupal progettato per siti no profit legati al mondo dei naufraghi e dell’immigrazione. La delicata combinazione di sfondo beige ed elementi rosa segue perfettamente l’idea principale del template.

siti no profit

Ti potrebbero interessare