Volete sapere come il mondo del food viene influenzato dal digitale? L’occasione giusta sono i Digital Food Days, con gli appuntamenti di Social Eating, ma soprattutto con il ricco programma di attività che si terranno durante la giornata d’apertura, sabato 11 maggio 2013, a La Piazza dei Mestieri, Via Jacopo Durandi 13, Torino.
Le Conferenze! Dalle 10 di mattina si alterneranno sul palco diverse realtà legate sia alla cultura del cibo che a quella del digitale; una commistione da cui hanno tratto profitto e di cui discuteranno, portando la propria esperienza ed interagendo con il pubblico. Si parlerà di come nasce un e-book tra digitale e cucina con le Girl Geek Dinner; moda, cibo e problematiche alimentari con Elisa D’Ospina; dalla macina al web con Molini Bongiovanni, e tanti altri protagonisti, tra i quali Danny d’Annibale ed Agnese Gullotta di Master Chef, Sviluppo Turismo Piemonte, Salone del Libro di Torino – Book to the Future, ed il blog tour di Nicola Carmignani.
Le conferenze si terranno nell’Auditorium fino alle 17 di pomeriggio; il programma è visitabile a questo link: digitalfestival.net/programmi/digital-food-days/
Intanto si è concluso il contest su Starbytes per la creazione del logo dei Digital Food Days. Un progetto che ha visto la partecipazione di più di 150 creativi che hanno dato del loro meglio per far convivere in un concept grafico innovativo e unico i concetti della convivialità e del mondo digitale.
Il vincitore verrà scelto a breve e le proposte in finale sono tutte molto interessanti… una scelta che si preannuncia molto difficile!
[author]
[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”https://www.starbytes.it/starbytes/project/id-1484.action” color=”blue” size=”large”]Visita il contest[/button][/one]