Grafica e Design, Progetti in Evidenza

Depliant coltivazione mirtilli: nuovo contest Starbytes

Depliant coltivazione mirtilli

La primavera è stagione della frutta: tantissime varietà sono tipiche di questo periodo. In tavola arrivano albicocche, pesche, ciliegie e molto altro ancora. È il momento per riscoprire la natura, per fare scampagnate e perché no, provare a essere contadino per un giorno. Il cliente del contest di cui vi parliamo oggi chiede il supporto della nostra community  proprio per sponsorizzare le attività di autoraccolta del sua azienda. Scopriamo di più del contest “Depliant coltivazione mirtilli“.

Depliant coltivazione mirtilli: le informazioni utili

L’azienda del cliente di “Depliant coltivazione mirtilli” si trova a Valbelluna, quel meraviglioso fazzoletto di terra circondato dalle Dolomiti e dalle prealpi Bellunesi. Si tratta di un’attività imprenditoriale di stampo agricolo: da una parte l’allevamento di cavalli haflinger e dall’altra la coltivazione di mirtilli

L’idea per questa stagione è di pubblicizzare la possibilità di raccogliere autonomamente i mirtilli. Chiunque sia interessato, infatti, può recarsi in questa azienda, raccogliere per sé quanta frutta vuole, farla pesare e pagare il corrispettivo equivalente. Un modo insolito ma genuino per riscoprire le vecchie abitudini. 

Il contest Depliant coltivazione mirtilli nasce, quindi, con questo obiettivo: promuovere questa nuova iniziativa tramite volantini da lasciare sul parabrezza delle auto in sosta. 

Il volantino deve essere in formato A4, da giocare sia come soluzione a 3 ante o semplice fronte – retro. Il cliente richiede che venga definito in maniera chiara e puntuale l’attività che si andrà a svolgere, oltre a rendere chiaro che i mirtilli sono frutto di un’attenta coltivazione naturale priva di pesticidi e/o concimi chimici. È fondamentale inoltre che su tutte le facciate sia presente il logo “La Mirtilleria”. 

La proposta vincente del contest Depliant coltivazione mirtilli dovrà essere il giusto connubio tra stile giocoso, giovane e moderno. Qualcosa che sia in grado di solleticare subito l’interesse dei potenziali clienti non solo sul valore dell’iniziativa ma anche e soprattutto sulle proprietà di questi mirtilli. 

 

 Depliant coltivazione mirtilli

 

Depliant coltivazione mirtilli: i dettagli

Ecco i dettagli per partecipare al contest

Nome: Depliant coltivazione mirtilli

Durata: 21 giorni 

Budget: 250 euro

Cari creativi è il momento di mettersi all’opera e sfoderare tutte le vostre abilità. In bocca al lupo a tutti!

Ti potrebbero interessare