Progetti in Evidenza

Creazione sito web: nuovo contest per Bertoldi Holding

Ormai tutte le aziende e le imprese si trovano (prima o dopo) nella delicata fase di creazione sito web. Ci sono diverse strade percorribili ma quando un cliente ha la necessità di ottenere decine di proposte grafiche (in modo da mettere d’accordo tutti i soci), vuole ricevere decine di offerte economiche (diverse dal punto di vista tecnico e per tempi di realizzazione) e vuole coinvolgere sia “web designer” che “web developer” Starbytes è la soluzione.

Bertoldi Holding, azienda operante a livello mondiale nel campo degli investimenti, si è già rivolta ai creativi di Starbytes per la realizzazione di nome e logo. Ora tocca alla fase di creazione sito web.
Un’azienda come Bertoldi Holding che ha come mission quella di essere “innovativi per tradizione” non poteva che rivolgersi ad uno strumento innovativo per la realizzazione del proprio sito internet: la modalità scelta è quella del “progetto integrato” su Starbytes che permette al cliente di ricevere la grafica del nuovo sito web dai creativi web designer e di incaricare dello sviluppo i programmatori web developer.
In questo modo ogni partecipante che ci candida per il contest o il job su Starbytes può dedicarsi all’attività a lui più congeniale (design o programmazione).

Come partecipare al contest “creazione sito web”

Il progetto composto da contest+job ha una durata di 20 giorni e ricordiamo la modalità per partecipare:
– il contest (budget in palio 700 euro) prevede la presentazione di proposte grafiche e layout sulla base di quanto richiesto nel brief per il web template del sito. Per partecipare è sufficiente caricare delle proposte originali dopo aver letto il brief visibile a questo link.
Il vincitore del contest dovrà consegnare tutti i file necessari (solitamente .psd) per permettere allo sviluppatore di lavorare.
– il job (budget indicativo 800-1100 euro) prevede l’invio di offerte per lo sviluppo del sito. Il budget fornito dal cliente è appunto indicativo e ognuno può proporre la propria migliore offerta economica (consigliamo sempre di allegare un minimo di descrizione delle proprie competenze e lavori simili fatti in passato). Il vincitore dovrà occuparsi di realizzare il sito con tutte le funzionalità richieste.

Se uno stesso partecipante vuole candidarsi sia per la parte di sviluppo che per la parte grafica deve caricare rispettivamente un’offerta nel job e una o più proposte nel contest per la creazione sito web.

La scadenza prevista per partecipare al progetto di Bertoldi Holding è per il 28 ottobre.
Buon lavoro

Ti potrebbero interessare