Progetti in Evidenza

Creazione banner online: i contest di Starbytes

creazione banner online

Faidacasa.com, gruppo con più di 10 anni di esperienza nel settore dell’edilizia, si rivolge ai creativi di Starbytes aprendo un contest di creazione banner online: ecco alcune informazioni per inviare le proposte.

Da quando si apprende dal sito FaiDaCasa.com distribuisce prodotti per edilizia, serramentistica, ferramenta e complementi di arredo anche su misura: è il punto di riferimento per gli appassionati del bricolage e per i professionisti dell’edilizia, dove trovare i prezzi più competitivi e tutti i commenti degli utenti relativi a qualità ed affidabilità di ciascun prodotto, competenza dei professionisti affiliati e tutte le novità.

Nel contest di creazione banner online, aperto da alcuni giorni, è possibile inviare proposte sulla base delle indicazioni presenti nella sezione brief: bisogna realizzare una serie di banner dinamici per uno dei prodotti di Faidacasa.com, si tratta di un’inferriata di sicurezza che, tra le altre caratteristiche, presenta un montaggio semplice e veloce, applicabile a qualsiasi tipo di infisso, snodata e facilmente applicabile. Per maggiori indicazioni sul prodotto e spunti per il banner è possibile visitare questo link http://www.faidacasa.com/inferriata-di-sicurezza.htm mentre per informazioni sulle modalità di partecipazione al contest vi invitiamo a leggere le seguenti righe.

Creazione banner online: i contest di Starbytes

Trattandosi di banner dinamici ci sono due modi presentare le proposte:
1) caricando delle anteprime delle diverse immagini che animeranno il banner, quindi più più jpg che mostrano l’animazione
2) caricando una gif animata, questa verrà trasformata in immagine per l’anteprima nella gallery mentre il cliente potrà visionare l’animazione dopo aver scaricato il file della gif

Per essere caricati su Starbytes i file devono sempre misurare 800×800 pixel, ma all’interno di questa tavola è possibile modificare le proporzioni del banner secondo le richieste. Solo il vincitore dovrà realizzare le varie declinazioni dei banner nei formati richiesti.

Ecco i principali dettagli del contest per la creazione banner online:

Nome: Banner per azienda inferriate di sicurezza
Categoria: creazione banner online
Durata:
15 giorni
Budget in palio:
250 euro

Il brief completo con tutti i dettagli è visibile a questo link: Creazione banner online per azienda inferriate di sicurezza.

creazione banner online

Ti potrebbero interessare