Progetti in Evidenza

Creare la grafica per applicazione Mistero: i contest di Starbytes

illustrazioni applicazione mistero

Quali misteri si celano dietro i contest di Starbytes? Il caso esiste? Quanti spiriti si nascondono al di là degli schermi? Quali verità si annidano dietro alle sparizioni dei clienti? Potremmo rispondere a queste e ad altre domande ma, per il momento, preferiamo lasciare questi misteri irrisolti…

Ecco però qualcosa che potrà ugualmente soddisfare il vostro desiderio di mistero: RTI Fivestore, con la collaborazione di Starbytes, ha aperto un contest per la grafica dell’applicazione Mistero: si tratta di creare delle illustrazioni destinate all’applicazione del celebre programma trasmesso da Mediaset.
Nello specifico, l’applicazione Mistero farà riferimento alla rivista Mistero Magazine, nata edita da Fivestore che si propone di indagare e approfondire argomenti pseudoscientifici.

La rivista affronta ogni volta temi diversi: dagli avvistamenti alieni alle segnalazioni di presenze sovrannaturali, dalle inchieste sui complotti internazionali alle leggende di streghe, spiriti e fantasmi. Attraverso l’applicazione Mistero sarà possibile realizzare una copertina “personalizzata” del magazine, caratterizzata dalla fusione di una propria foto con icone ed elementi caratteristici.

L’utente avrà poi la possibilità di condividere la copertina realizzata sui vari social, in particolare Facebook per poter interagire con la pagina ufficiale del programma.

Creare la grafica per l’applicazione Mistero: come partecipare al contest

Il contest per la creazione della grafica per l’applicazione Mistero si rivolge ovviamente a tutti i graphic designer e illustratori, ha l’obiettivo di realizzare temi e elementi grafici personalizzabili riconducibili al programma e identificativi del mondo paranormale/esoterico/fantasy.

Ai partecipanti viene richiesta la realizzazione degli sticker che verranno inseriti nell’applicazione Mistero a disposizione degli utenti finali in modo che possano selezionarli ed aggiungerli alle proprie immagini.

Per partecipare al contest Illustrazioni per mobile app Mistero è necessario iscriversi su Starbytes.it e seguire le linee guida del sito. Ricordiamo poi che, trattandosi di un logo contest, tutte le proposte presentate devono essere originali.

A questo link sono contenute tutte le informazioni utili e il brief dettagliato redatto dal cliente. Vediamo un rapido riassunto:

Titolo: Illustrazioni per applicazione Mistero
Categoria: Illustrazione
Durata:
14 giorni
Budget in palio:
500 euro

Buona creatività

illustrazioni applicazione mistero

Ti potrebbero interessare