Progetti in Evidenza

Contest per le nuove brochure di Tra.Ma Express New – Azienda di recapiti immediati

Nuovo contest su Starbytes per la realizzazione delle brochure promozionali per Trama Express New, azienda di recapiti immediati.
Il cliente è alla ricerca del layout per un nuovo materiale promozionale da lasciare ai propri clienti. Trama Express New è specializzata nelle consegne a domicilio di buste e/o piccoli colli ed opera principalmente a Torino e provincia.

Non è la prima volta che Trama Express New si rivolge ai nostri contest per la realizzazione dei propri materiali promozionali. Dopo il logo e il carnet abbonamenti questa volta tocca alle brochure.

Le brochure hanno il pregio di essere uno di quei materiali pubblicitari che spesso riesce ad “entrare” nelle case e nelle aziende dei potenziali clienti. Se la brochure è gradevole e completa si presta ad essere conservata e le informazioni contenute (principali servizi, contatti…) possono essere utilizzate nel momento del bisogno.

Trama Express New è il servizio di recapiti espressi più affidabile e puntuale che ci sia a Torino”: questo è il messaggio da trasmettere nelle nuove brochure, in modo diretto e attraverso un design riconoscibile, accattivante e distintivo. Il formato richiesto è un quartino (4 ante, 9×21 cm chiuso). Leggendo il brief non emergono particolari vincoli e anche la durata del contest (30 giorni) permette a tutti di partecipare e inviare le proposte prima delle vacanze estive.

Per quanto riguarda il target la brochure di Trama Express New verrà consegnata direttamente dai fattorini che effettuano le consegne negli uffici dei nuovi clienti che non hanno ancora un carnet di abbonamento. È quindi importante che la brochure trasmetta subito che Trama Express New è il servizio di recapiti espressi più affidabile e puntuale che ci sia a Torino.
Per maggiori informazioni vi invitiamo a visionare il sito del cliente www.tramaexpress.it e ovviamente il link del contest.

Buon contest a tutti.

Ti potrebbero interessare