Grafica e Design, Progetti in Evidenza

Catalogo generale per Gusto che emoziona 2018: i contest di Starbytes

Catalogo generale per Gusto che emoziona 2

“Vivi al meglio! Mangia naturale, mangia italiano!”, è questo il motto dell’azienda Madigest che è in questi giorni alla ricerca di un nuovo Catalogo generale per Gusto che emoziona 2018 e Semeverde, le loro nuove linee di prodotti.
La loro azienda si occupa di cereali e della loro trasformazione in cereali soffiati, hanno infatti un’ampia gamma di prodotti in questo settore. Essendo molto orgogliosi delle proprie radici hanno come obiettivo quello di riunire i piccoli coltivatori Umbri e del centro Italia per valorizzare il territorio.

Catalogo generale per Gusto che emoziona 2018: tutte le informazioni

Questa realtà innovativa ha bisogno di un Catalogo generale per Gusto che emoziona e Semeverde, due linee un po’ diverse tra loro. Gusto che emoziona è composto da cereali soffiati ai vari gusti, golosetti, barrette ai cereali e farine, mentre Semeverde da cereali e legumi crudi.

Nel descrivere le loro richieste lasciano in realtà un’ampia libertà interpretativa ed espressiva alla community. È, infatti, indifferente se elaborare il catalogo in formato orizzontale o verticale, ma è necessario che venga creato in A4. Allo stesso modo può variare il numero di pagine, ma dev’essere rispettata la divisione per linee e la sequenza dei prodotti da presentare, di cui il cliente ha specificato nella bacheca generale del contest anche il numero di prodotti per singola sezione. Tutti i prodotti andranno poi accompagnati dalle tabelle nutrizionali e da tutte le informazioni specifiche relative agli ingredienti, etc..

Nel Catalogo generale per Gusto che emoziona 2018 andrà inoltre inserita una parte testuale descrittiva dell’azienda, della logistica dei prodotti ed eventualmente alcune ricette consigliate.

Il target di riferimento sono tutti i loro clienti a cui verrà presentato in formato cartaceo e anche tutti i canali GD, GDO e HORECA.

Catalogo generale per Gusto che emoziona 1

Catalogo generale per Gusto che emoziona 2018: in breve

Tutti i dettagli più specifici e le informazioni sul contest possono essere trovate nel brief disponibile su Starbytes.

Riassumiamo comunque le principali informazioni per inviare la propria proposta di logo.

Nome: catalogo generale gusto che emoziona 2018 immagini + contest

Categoria: Brochure

Durata: 10 giorni

Budget: 600 euro

E’ ancora presto per andare in vacanza? Vi aspettiamo su Starbytes.

Ti potrebbero interessare