News

Benvenuto 2i3T. L’Incubatore di Imprese dell’Università di Torino entra in Starbytes

Un nuovo Club, ed il suo primo contest, si è appena affacciato su Starbytes. Si tratta di 2i3T, ovvero la società per la gestione dell’incubatore di imprese e per il trasferimento tecnologico, costituita da Università degli Studi di Torino, Provincia di Torino, Città di Torino e Finpiemonte Spa.
2i3T è un luogo di ricerca e sviluppo tecnologico, ed ancora una volta siamo felici di accogliere su Starbytes realtà come quella di 2i3T e delle aziende e startup che ne fanno parte.
Il primo progetto che inaugura questo nuovo Club ci introduce subito ad un mondo di imprenditorialità ad alto contenuto di conoscenza. E’ il caso di Twocare, società piemontese che produce impianti dentali (viti endossee e relative componentistiche protesiche) in un materiale innovativo rispetto alle leghe di Titanio (usate nel 98% del mercato mondiale). Si tratta infatti di un materiale spiccatamente estetico (è infatti bianco e traslucente, colore molto più simile alla coloritura naturale del dente rispetto al titanio), con caratteristiche di guarigione più brevi rispetto ai competitors ed estremamente semplice nell’utilizzo da parte di personale medico specializzato.
Twocare ha pubblicato su Starbytes un contest per il proprio logo e immagine coordinata che sicuramente appassionerà i nostri migliori creativi.

Come sempre a partire da oggi sarà dunque possibile per i creativi, sviluppatori, copywriter o esperti web di Starbytes inviare le proprie proposte nei progetti pubblicati dalle aziende che fanno parte di questo incubatore, che si distingueranno dagli altri per l’icona verde 2i3T accanto al titolo del progetto.

Benvenuto 2i3T su Starbytes!

Vuoi saperne di più su 2i3T e sulle sue iniziative? Visita www.2i3t.it

[author]

[one text_align=”text-center” name=”button-divider”][button link=”http://www.starbytes.it/starbytes/project/wizard/step1.action” color=”blue” size=”large”]Pubblica un progetto[/button][/one]

Ti potrebbero interessare