Progetti in Evidenza

“Mistero” lancia la sua sfida su Starbytes

applicazione mistero

RTI Fivestore sceglie di affidare alla community di Starbytes lo sviluppo dell’ Applicazione Mobile ispirata a Mistero, il celebre programma trasmesso da Mediaset.

Il progetto ha l’obiettivo di realizzare una Applicazione Mobile attraverso cui creare una copertina “personalizzata” della rivista Mistero, che unisce immagini fornite dall’utente con elementi caratteristici del magazine, riconducibili al mondo dellufologia, del paranormale, del misticismo e della pseudoscienza.
L’utente avrà la possibilità di condividere la copertina personalizzata sui vari social, in particolare Facebook per poter interagire con la pagina ufficiale del programma.

La creazione dell’applicazione si svolgerà in due fasi: contest e job.

Il contest sarà indirizzato a creativi e designer con l’obiettivo di creare temi e elementi grafici e identificativi del mondo paranormale/esoterico/fantasy con cui gli utenti potranno personalizzare le proprie immagini.

Il job, invece, si rivolgerà a sviluppatori mobile per la realizzazione dell’applicazione attraverso cui comporre e condividere sui social le copertine personalizzate degli utenti, fondendo foto o immagini con i temi e le grafiche ispirate alla rivista.

Con la realizzazione dell’App sarà possibile completare l’esperienza di intrattenimento già vissuta dallo spettatore attraverso il programma, favorendo il coinvolgimento e l’interazione.

Applicazione Mistero: come partecipare al contest e al job

Per partecipare occorrerà registrarsi su Starbytes.it e seguire le linee guida della piattaforma. Per maggiori informazioni sul funzionamento dei contest e dei job, è possibile consultare le sezioni dedicate: Come funziona il contest? e Come funziona il job?

Non perdere questa occasione: con Starbytes potrai essere protagonista e prendere parte alla nascita della nuova Applicazione di Mistero!

applicazione mistero

Ti potrebbero interessare